Spesso si parla di segnali e di intuizioni che l’Anima manda per indicarci il cammino da percorrere e i passi da fare per realizzare il nostro Sogno.

Ma come avviene?

Cosa sono questi segnali?

Cosa sono le intuizioni?

La tua Anima non ha né spazio né tempo, quindi fa esperienza di ogni evento simultaneamente.

Ma diciamo che è più veloce del corpo fisico perché più veloci sono le sue vibrazioni, per farti capire meglio immagina che rispetto a te “Viva” nel futuro.

Nel futuro la tua Anima sta già vivendo la realizzazione del suo Sogno, perché il Sogno è semplicemente quello che l’Anima È.

Se sei scollegato dal tuo Sé Divino, se sei sintonizzato con l’ego e con la paura, vivi nel mentale, nel materiale e avanzi senza meta con la sensazione che ogni cosa sia casuale e fuori dal tuo controllo, sei come una bandiera in balia del vento.

Se invece sei sintonizzato con la tua Anima, è come se camminaste sulla stessa linea retta. Lei sta davanti a te come una guida, come un ricercatore, come un esploratore e ti manda dei feedback del progetto che sta realizzando, ti manda delle INTUIZIONI, delle IMMAGINI, che sono finestre sulla realtà di gioia che lei vive nel futuro.

Se tu ti fidi e le segui, non puoi far altro che arrivare a vivere fisicamente quel futuro che per lei è già reale, proprio perché sei in equilibrio su quel filo che ti porta diretto a lei.

Essere sintonizzato con la tua Anima significa infatti, vibrare sempre più in accordo alla sua frequenza, alle sue informazioni sottili, fino a diventare uguale a lei.

Quando sei sintonizzato con la tua Anima, con il tuo Sé, hai delle visioni di te stesso che ti danno gioia pura e credi che siano desideri, in realtà stai vedendo qualcosa che è già realizzato.

Per questo i desideri dell’Anima sono auto-realizzanti, perché quando tu li vedi, la tua Anima li sta vivendo davanti a te nel tuo futuro e se tu non fai nulla per ostacolarli e resti sintonizzato con lei, non puoi far altro che arrivare a viverli materialmente.

Se non fai niente per ostacolare i desideri della tua Anima,

non puoi fare altro che arrivare a viverli.

Se la tua Anima non li vivesse tu non potresti nemmeno immaginarli, questo significa che se puoi vederli puoi anche realizzarli.

Devi solo permetterli.

Devi solo permetterti.

Te lo ricordo ancora una volta:

Come fai a sintonizzarti con la tua Anima?

Connettendoti a pensieri ed emozioni di gioia 

amore

entusiasmo

e pace.

Di Georgia Briata

Fonte: http://www.iosonoilmiobuddha.it/2015/02/lanima-di-invia-dei-segnali.html?fbclid=IwAR3PM19cYu3aenhm_QIPwX5ZXfNxcRVEIK9t-UVeM11CHUHd-CA8TeiIilM

Commenti

commenti